Utente 505XXX
Salve, e da stamattina che ho giramenti di testa e tachicardia, un altro sintomo sono le vene che si sono ristrette, penso che sia a causa delle sigarette, dato che è da un po che fumo sigarette, ho notato che quando mi sdraio non ho piu giramenti di testa e il cuore comincia a battere normalmente, vorrei sapere di cosa si tratta e possibilmente dei modi per curare, grazie in anticipo.

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2009
Se fuma sigarette a 18anni Sa benissimo che ha elevato rischio di infarto, ictus e cancro.

I suoi giramenti di testa somo legati alla nicotina che le vasocostrimge i vasi cerebrali.
Quindi se davvero fosse preoccupato smetta stasera di fumare, altri,e ti è inutile che si lamenti

Cordialmente

Cecchini
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza

[#2] dopo  
Utente 505XXX

Grazie mille per la risposta, ma per gli altri sintomi?

[#3] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2009
Le ho spiegato che i giramenti di testa ed i capogiri sono legati alla nicotina....

Arrivederci
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza

[#4] dopo  
Utente 505XXX

Mi scusi, come ultima cosa le volevo chiedere in quanto tempo passano, o se ce qualche medicinale che possa aiutarmi.

[#5] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2009
Non deve prendere alcun medicinale.
Stia lontano dalla nicotina ed in qualche giorno passerà tutto

Arrivederci
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza

[#6] dopo  
Utente 505XXX

Grazie mille per il suo tempo.