Utente 495XXX
Salve, circa un mese fa ho fatto una visita cardiologica poiché da qualche tempo avevo episodi di cardiopalmo. Non è stata riscontrata alcuna anomalia e mi è stato consigliato di prendere pineal tens. Per tutto il mese in cui ne ho fatto uso, gli episodi di extrasistolia erano scomparsi. Ora che ho smesso di prendere l'integratore sono comparsi nuovamente. Devo sottopormi ad una nuova visita?
Cordiali saluti

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2009
Suggestione
Quel prodotto fa bene a chi glielo vende

Saluti
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza

[#2] dopo  
Utente 495XXX

Quindi dovrei sottopormi ad un'altra visita? Aggiungo che mi sono state prescritte le analisi per la tiroide.

[#3] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2009
Veramente io penso che lei non debba eseguire alcuna visita.
Deve spegnere il computer ed uscire a divertirsi

Smetta di andare su internet

La saluto
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza

[#4] dopo  
Utente 495XXX

Ha perfettamente ragione, la ringrazio. Cordiali saluti