Stomaco

Salve,
l'altro giorno ho fatto fare a mia mamma un ecg di controllo. Il referto dice: Ritmo sinusale con frequenti BESV, deviazione assiale sn, BBD incompleto.
Mia mamma al momento sta facendo una cura contro il batterio H. pilori nello stomaco con Velamox, Mecladin e Pantoprazolo e lamenta peso sullo stomaco, che a volte la stanca a parlare, e fiacchezza. Da come mi ha spiegato mia madre, in passato un dottore, visitandola, aveva trovato battiti a sinistra e le disse che era dovuto probabilmente allo stomaco, a cui seguì visita dal cardiologo che concluse che i battiti irregolari a sinistra dipendevano appunto dallo stomaco. Mia mamma (classe 1952) non ha pressione alta, però nell'ultimo anno ha registrato colesterolo a 200 anche se mangia leggero.
Volevo chiedervi se dal referto dell'ecg devo preoccuparmi e proseguire con ulteriori controlli cardiologici.
Vi ringrazio molto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non vedo certo motivo di allarme
Programmi un banale ECG

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, dottore. Non ho capito, però, cosa intende per "programmi un banale ecg". Mia madre ne ha fatto uno qualche giorno fa, di cui le ho riportato il referto nel messaggio precedente. Devo farglielo fare un altro?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ne faccia un altro se sua madre dovesse avere sintomi che non aveva prima del precedente ECG
Ma come le ho detto non vedo motivo di preoccupazione

arrivederci