Ansioso e depresso sotto terapia com lorazepam 1mg e fluoxetina 10mg

Buongiorno, vorrei fare una domanda. Premetto che sono alto 1.80 e peso 122kg dunque i sovrappeso. Leggero fumatore 3 sigarette al giorno.
Soffro di reflusso gastroesofageo-erosioni tracheali, pressione alta. Ansioso e depresso sotto terapia com lorazepam 1mg e fluoxetina 10mg. Per il cuore bisoprololo 2.5 e pasticca per la pressione.e Nexium da 20mg per protezione stomaco e reflusso
Mi capita che il cuore saltasse dei battiti, a volte sembra come un colpo-blocco di un secondo, altre volte invece mi dura anche 2-3 minuti.Divento freddo e mi sento svenire.Mi capita ultimamente anche se faccio piccoli sforzi, in questo caso un colpo secco avverto.
Ho fatto tutti i controlli e anche ecg sotto sforzo e risulta tutto normale, anzi il recupero al sotto sforzo è stato migliore della media
Nell'holter, hanno riscontrato extrasistole ma di rara entità e all 'ecocardiogramma la cosa più rilevante è stata un ispessimento di una parete atriale e un piccolissimo aneurisma del sia ma di scarso interesse
Allora mi domando, se è tutto apposto perchè ho dei fastidi quando faccio degli sforzi anche minimi?
Eppure il cardiologo mi ha detto che posso fare tranquillamente palestra e sport in generale.
Cosa mi consigliate?
Grazie e scusate il disturbo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ha dei fastidi perche' e' in forte sovrappeso.
Quelle che lei descrive sono banali extrasistoli che noi tutti abbiamo

Arrivedeci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta!!!