Ieri mattina ho avuto una sensazione di extrasistole

Salva.. volevo chiedere il vostro aiuto. Sono una persona molto ansiosa tanto che da dicembre ho effettuato tutti i tipi di analisi possibili anche elettrocardiogramma ed eco cardiogramma. Ieri mattina ho avuto una sensazione di extrasistole(penso) molto forte durata due/secondi come una sensazione di pesantezza al petto come se qualcosa fosse esploso. Stessa cosa mi è successa stasera.. stessa identica situazione se non più forte! Voi che cosa ne pensate? Devo preoccuparmi? Grazie anticipatamente per la risposta!!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Penso che non sia esploso proprio alcunche.
Spenga il Pc e vada fuori a divertirsi, come è giusto che sia a 19 anni

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottate per la sua risposta.. ultimamente sta ritornando L ansia a causa dell’influenza.. perché penso sempre sia la miocardite!!! Grazie ancora