Tachicardia

Buongiorno a tutti i specialisti! Io da una settimana che ogni giorno circa mi aumentano i batteri anche di notte quando dormo , ho fatto Holter pressorio ha registrato una alle 13 di 159bm e una alle 14 120bm ultima volta mi è successo seduto in macchina, vista sfocata x mezzo secondo poi x 5 minuti batteri accelerarato poi tutto normale come prima. negli ultimi 2 giorno tutto regolare.grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Esegua un Holter cardiaco per valutare la reale presenza di aritmie
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
L’hanno scorso l’ho fatto Holter Cardiaco anche ecocariodoppler anche la prova sotto sforzo tutto nei limiti della norma . Devo farlo di nuovo ? Dimenticavo ho Ernia iatale.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Se i disturbi li ha presentati pochi giorni fa l' Holter va ripetuto.

Arrivederci