Buona sera dottore

Buona sera dottore A luglio avverti uno strano fastidio al petto mentre dormivo e mi svegliai con una forte tachicardia
nella stessa settimana feci ecq con esito 105 battiti al minuto ed ecografia al cuore tutto nella norma a distanza di mesi durante la notte si e riprisentato il fastidio il mio medico di base mi disse di fare analisi della tiroide ed ecografia ed anche li tutto bene feci anche una rx al torace ed e tutto nella norma mi chiedo che altro accertamento posso fare per la tachicardia notturna? per ora mi sto autanado con del lexotan poiche il mio medico dice che sia ansia mi diede anche del bisoprololo da 1, 25 ma questo ancora non lo preso! e una situazione brutta e non so davvero cosa fare!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non è nessuna situazione preoccupante. se non eccede nei cappe energy drinks e non fuma piccole dosi di beta bloccante che le ha prescritto il, medico somo indicatissime

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso