Extrasistole

Salve, ho 35 anni e ho eseguito un anno fa un eco cuore e ecg risultati normali. Da luglio ho episodi molto frequenti di extrasistole da seduta e sdraiata. Ne percepisco moltissime, forti e fastidiose. In piedi e facendo normali attività quotidiane le sento molto raramente. In questo periodo le ho ogni giorno. Vorrei sapere se è il caso di fare nuovi controlli e come si riconoscono le extrasistole pericolose. Grazis
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
La cosa piu' intelligente da fare e' programmare un Holter, in accordo con il suo Medico curante al fine di valutare tipo ed incidenza delle aritmei che la infastidiscono

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso