Extrasistole continue

Buongiorno,
è da circa un anno e mezzo che ho extra frequenti, a volte non le ho per giorni, e a volte quando iniziano non smettono subito.

Sono stata dal medico di base ma non vuole prescrivermi nulla, ne esami, ne prelievi, spesso con le extra avverto anche fastidio allo stomaco, come nausea, eruttazioni, sensazione di stomaco pieno... queste extrasistole le avverto solo se sono seduta, piegata oppure dopo aver fatto una corsa e raramente dopo uno sforzo, tutto cio l ho spiegato anche al mio medico ma dice che non c'e correlazione tra stomaco e cuore, non so cosa fare, lui non vuole prescrivermi nulla, mi ha consigliato di prendere la "melatonina" ma non l'ho mai assunta in quanto dormo benissimo la notte e la vedo una cosa banale.

Dottori cosa mi consigliate di fare?

Grazie.

Sono davvero avvilita in quanto, quando extrasistole iniziano sono una persecuzione per tutto il giorno.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Nel MAggio u.s. le avevo consigliato di eseguire un nuovo Holter.
Lo puo' eseguire anche in una delle molte farmacie

Arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso