Vaccinazione Covid e valvola aortica bicuspide?

Buonasera, sono una ragazza di 26 anni affetta da valvola aortica bicuspide congenita, annualmente eseguo una visita di controllo.
Vorrei gentilmente sapere se è consigliabile eseguire la vaccinazione per il Covid-19 o se è sconsigliata.
Ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà, purtroppo non trovo informazioni a riguardo.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
Certo che è consigliata anche per lei!
Quando verrà il suo turno (e visti i ritmi ci vorrà ancora parecchio) si sottoponga tranquillamente alla vaccinazione.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!!!