Mi pulsa il gomito sinistro

Salve a tutti, sonk quasi 24 ore che ho il gomito sinistro che pulsa e ogni tanto sento un lieve formicolio alla mano e alle dita.
Il giorno prima era un semplice fastidio ma sono andato in ospedale per paura di un infarto ma cosi non ne era visto che il cuore stava bene e le analisi del sangue erano perfette... Cosa potrebbe essere?

Grazie mille
Cordialità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
cinque lettere orizzontale ...inizia con A e finisce con A

ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per tempo che mi ha dedicato, sono in piena sessione d'esami e sto studiando veramente tanto. Ne approfitto pero per ribadire con un'altra domanda: si può avere ansia senza battiti cardiaci alterati? Io non capisco il Motivo del perché mi deve pulsare il gomito.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
È l ansia a farla focalizzare su quel sintomo

arrivederci