Extrasistole

Da una settimana ho mal di schiena e mi è venuta tanta ansia e ieri facevo tutto il giorno respiri lunghi per provare se mi faceva ancora male la schiena e ieri sera all ennesimo respiro ho sentito come se il cuore ha vibrato per circa 2 secondi e mi sono spaventato.
Ora oggi il mal di schiena è andato via diciamo che questa sensazione quando ho l'ansia forte.
mi capitano ma ogni volta penso che ho qualche cosa di brutto.
Può essere qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Di grave certo no.

Ma mi pare che lei abbia una elevata quota ansiosa che forse necessiterebbe di inquadramento e terapia specialistiche

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi più che al cuore dovrei guardare la testa?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Esattamente

arrivederci