Studio elettrofisiologico

Buongiorno ho effettuato uno studio elettrofisiologico 9 mesi ora lo vogliono ripetere perché le aritmie sono ancora presenti e la terapia farmacologica non va bene, vi volevo chiedere lo posso eseguire tranquillamente perché io dall accesso femorale che mi hanno fatto c'è una piccola cicatrice non vorrei che mi riaprissero dalla femorale e magari possa succedere qualcosa visto il poco tempo che è passato.
Distinti salutii
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ne parli con chi le vuole ripetere lo SEF.

Cosa pensa che io possa dirle attraverso uno schermo?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Volevo sapere se poteva dare problemi. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
"dall accesso femorale che mi hanno fatto c'è una piccola cicatrice non vorrei che mi riaprissero dalla femorale..."

ma come posso risponderle senza visitarla.

Ne parli con chi le vuole ripetere 'esame...

arrivederci