Avverto delle extrasistole mi devo allarmare

Buongiorno, da 2 mesi seguo una dieta che mi aiuta a perdere peso velocemente, dopo un ricovero per un blocco renale, bevo circa 2 lt di acqua al giorno, e prendo un lasix al mattino con mezza di metoprololo e un luvion alla sera con mezza di metaprololo, quindi mi sono messo a camminare e fare del tapis roulant 1 volta al giorno, ma sottosforzo avverto delle extrasistole stamani in 40 minuti di tapis avvertito 34/36 extrasistole, ho fatto un ECG a riposo ed è tutto ok.

Mi devo preoccupare o indagare diversamente?
Dimenticavo pressione ottimale colesterolo ok tutto ok.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
il 19 marzo scorso le ho risposto ad un post identico
e le,avevo chiesto che tipo di dieta facesse cosa intendesse lei per blocco renale perche questa non una disagnosi medica.
Inoltre il Lasix nonnha alcun senso

wianta acwuambeve? che dieta segue ?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso