Tachicardia e affanno

Buongiorno, vorrei un consulto in merito a ciò che mi succede.
Ho fatto le analisi ho un colesterolo totale a 238 vitamina D pari a 10, 5 emoglobina sideremia e ferritina OK.
Però mi capita di avere tschcardia e soprattutto accellarazione battito e affanno quando faccio scale o qualche altra attività.
Aggiungo anche che sono un tipo ansiosa e sto vivendo un periodo di forte stress in famiglia per vari motivi...Quindi le chiedo cortesemente di indicarmi se questo affanno possa dipenderà da ciò.
Ho iniziato da qualche giorno la cura per il colesterolo e vitamina D.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sONO SOMATIZZAZIONI ANSIOSE RELATIVE AL PERIODO DI STRESS CHE LEI SEGNALA

SI TRANQUILLIZZI

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta celere