Indici di flogosi post pericardite

Buonasera a tutti i medici.

Ho fatto gli esami di controllo post pericardite sono in cura con brufen x2 a scalare e 0.5 di colchicina x recidiva del dolore a oggi gli esami del sangue sono questi
Ves 47
Pcr 0.16
Leucociti 6.90
Eritrociti 4.35
Emoglobina 11.8
Ematocrito 37.0
MCV 85.1
MCH 27.1
MCHC 31.9
RDW 15.1
Piastrine 343
Granulociti neutrofili 60.1
Linfociti 32.0
Monociti 6.7
Granulociti eosinofili 0.9
Granulociti basofili 0.3
Urea 29
Acido urico 4.6
Transaminasi ossalacetica 13
Transaminasi piruvica

Volevo sapere gentilmente se con la stagione piu calda avrò meno rischi di recidiva e di dolore premetto che e iniziato tutto ad agosto con polmonite batterica che ha scatenato versamento pleuropericardico in tamponamento.
ho subito un operazione a febbraio x dei miomi e ho avuto un episodio di varicella che mi ha scatenato di nuovo dolori quindi questa è la seconda volta a cicli di brufen dopo dicembre che ero stata dichiarata guarita
Volevo sapere se queste recidive di dolore sono sinonimo di frescate o cose piu preoccupanti?

Faccio eco cuore regolarmente
Speranzosa di una vostra risposta gentili saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quali erano io valori degli anticorpi anti viru Coxackie, Acho ed adenovirus?

Li ha eseguiti?

con che esito?

Puo fare copia ed incola della sua ultima ecografia cardiaca?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Suppongo di averli fatti in regime di ricovero ho fatto richiesta della cartella.clinica. come faccio a mandarlo privatamente l ultimo eco cuore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se vuole puo' inviarmelo alla mia mail, purche completo dei darti anagrafici luogo data e nome della struttura, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro 'refertarlo

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso