Ecocardiografia fetale 22 settimane di gravidanza

Buonasera, sono molto preoccupata.
Ho eseguito ecocardiografia fetale dopo la morfologica e l esito e' Il seguente: frequenza ritmica 145/minuti, prevalenza del ventricolo destro rispetto al sinistro, difetto interventi colare muscolare posteriore, ispessimento delle corde tendinee della valvola mitrale, lieve ipoplasia della aorta ascendente e dell arco aortico prossimale.
Sono molto preoccupata.
Che futuro avrà mio figlio.
Grazie per la risposta che mi darete.
Grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Un futuro normalissimo.
I divetti interventricolari muscolari tendono a chiudersi con la,crescita
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il cardiologo ha concluso l amnesi con " sospetta coartazione aortica" e ha consigliato indagine genetica.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
A quale fine scusi?

Cosa cambia se ce l'avesse o non ce l'avesse dal momnento che non e' ancora nato?

Ma possibile iniziare a fare diagnsoi quando i bambini non sono ancora nati ?

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso