Dolore mandibola e dolore al petto

Buongiorno scusi il disturbo ma da qualche tempo soffro di dolore alle arcate dentarie sia sotto sforzo anche senza troppo sforzo sono andata dal mio dentista ma non ha capito da dove viene questo dolore ho anche un senso di pressione sulla parte alta della schiena e durante la notte mi sveglio molte volte di colpo perché come il mio cuore si fermasse aspetto una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Alla sua eta' non esistono ne' angina ne'infarto, come piu volte le ho detto

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta le dico la verità sto vivendo un momento un po’ stressante pensa che venga da questo i miei disturbi soprattutto quello di svegliarsi pensando che il cuore non va