Dolore toracico

Buonasera...donna 61 anni...ipertensione grave (250 su 190 di minima] non obesa colesterolo 300.
Cardiopatia riferita all'ipertensione.
Recente ecocardio con versamento pericardico di fibrina.
Questa notte dolori atroci sterno per molti minuti...nausea continua da precedenti giorni...sudorazione fredda durata diverse ore...mal di testa lancinante e poi spossatezza estrema.
In passato ipocinesia diaframmatica.
Non sono andata al p.
s. perché mi trovo fuori casa.
Pensate che possa essersi trattato di angina o peggio?
Rientro in sede tra 5 gg...se faccio qualche esame specifico può risultare eventalmente qualche problema?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Vada in pronto soccorso direttamente

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Rientro oggi in sede vado subito a controllo....continua nausa e debolezza...dolore toracico presente di nuovo in seconda nottata. Grazie dottor cecchini ma la sua risposta mi arriva sempre dopo giorni. Grazie di tutto le farò sapere.