Clexane 4000

Salve, volevo un parere per quanto riguarda la situazione di mio papà.
La sue patologie sono Ipertensione arteriosa, progresso ictus cerebri, Dm II obesità pregresso IMA.
Mio padre dovrà affrontare un intervento per una tumorectomia renale.
La cosa che mi sta preoccupando molto è dover staccare la cardioaspirina aspirina 5 giorni prima dell intervento è fare punture di clexane 4000.
Interrompere la cardioaspirina in base alle sue patologie è rischioso?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
No non e' pericoloso ma mi pare che il dosaggio del Clexane sia molto basso, dato che lei lo descrive come obeso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta . Comunque non lo descrivo io ma
Il medico. Pesa 97 kg ed alto 171 cm
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
e quindi lo e'...

cordialita'

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Quindi lei pensa che il dosaggio è basso? Ne parlerò con il medico Distinti saluti
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
Si io impiego dosaggi di almeno 6000 per quel peso
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso