Ho oppressione al petto sotto a sinistra da tre giorni e ho paura ho 29 anni

salve buonasera ho 29 anni e da tre giorni sto veramente in ansia ho oppressione al petto tra il centro a sinistra vicino allo sterno nel lato basso... ho fatto pure ecg nella norma non vorrei che sia infarto microcardio oppure angina... se per favore mi potete aiutare grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Si faccia prescrivere degli ansiolitici dal suo Medico

Arivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore buonasera li prendo gli ansiolitici ma ho qst specie di pugno che mi opprime a sinistra dello sterno cosa può essere
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non esiste l infarto a 30 anni.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso