Ho tolto l'holter pressorio prima delle 24 ore per attacco di ansia. sono sufficienti 13 ore?

Buongiorno, ultimamente ho la pressione sempre un pò altina e il medico mi ha prescritto l'holter pressorio.
Purtroppo a causa di un attacco di ansia non sono riuscita a tenerlo tutto il tempo, ma l'ho tolto dopo 13 ore.
Sono sufficienti per poter eseguire una diagnosi?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Fornendo meta dati ovviamente no

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso