Blocco di branca destra incompleto o no?

Buonasera Dottori,

ho effettuato un ecg a ottobre 2020 presso lo studio di un cardiologo dove mi è stato riscontrato un blocco di branca destra incompleto (non patologico).

Oggi ho effettuato un altro ecg presso lo studio del cardiologo a cui faccio riferimento e mi dice che non ho nessun bbdx incompleto.

Ora mi domando, è possibile una cosa del genere?
Cosa è cambiato da ottobre 2020 ad oggi?

Se volete posso inviarvi gli ecg in modo da poterli confrontare e chiarirmi questo dubbio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ECG e' come un quadro che va visto di persona per sapere se sia bello o meno. Non ha senso affidarsi a cio che riferiscono persone ,
Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso