Extrasistoli

Buongiorno,
scrivo per l'ennesima volta per avere un consulto... sono in terapia con Nebilox 5 mg e Giant 20/5... La pressione va bene non ho tachicardia o palpitazioni.
Già fatto due o tre ecg tutto ok! Un holter... tutto ok elettroliti ecc fatti in pronto tutto ok... cmq.
Ogni due settimane circa passo una giornata intera ad avere extrasistoli... so di averle perché percepisco una sorta di fascicolo lieve sotto il bicipite sx... misuro la pressione e ci sono le extrasistoli... la cosa assurda è che sul braccio dx non vengono rilevate! Ne ho i coglioni pieni!! ! !
Cosa debbo fare?

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
"...Ne ho i coglioni pieni!! !..."

Non si vergogna? Non meriterebbe neppure una risposta data la sua maleducazione.

Se le extra NON sono presenti ai due arti , dato che il cuore e' uno solo, e' evidente che e' una sua somatizzazione ansiosa

Con questo la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso