Dolore petto

Salve dottori...oggi ho iniziato ad usare il tapirulan ma dopo 15minuti mi è iniziato un dolore al petto lato del cuore...e quindi sono riuscita a fare solo una ventina di minuti.
Questo dolore al petto può essere cardiaco?
Premetto che camminavo sul tappeto perchè essendo in grande sovrappeso non riuscirei correre.
Ho paura di far sforzare il cuore inutilmente dato che è abituato ad una vita molto sedentaria senza sforzi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Non penso che lei abbia angina alla sua eta'.
Programmi tuttavia un ECG sotto sforzo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dott.cecchini ho fatto ad ottobre visita cardiologica completa e non ho nulla. Però assumo eutirox non sò se può essere quello. Quindi posso camminare sul tapirulan tutti i giorni per 30minuti anche se sono obesa?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Certamente si

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso