Stanchezza con plavix 75 mg

Buongiorno, a seguito di accesso in pronto soccorso per cardiopalmo e poi dimissione, per mio papà, abbiamo fatto una visita cardiologica ed un ecocardiogramma che ha rivelato cuore ipertrofico e stenosi aortica di grado lieve.

Gli è stata lasciato in terapia PLAVIX 75 mg come prevenzione visti i fattori di rischio (ipertensione, sovrappeso).

Lui accusa spesso da quando assume PLAVIX 75 mg molta stanchezza rispetto a prima.

Volevo sapere se è normale accusare stanchezza con questo farmaco.

Lui è in terapia già con Lortaan 100 mg.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Mai nessun mio Pziente ha lamentato stanchezza con il clopidogrel

Cordialità

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso