Chiarimenti holter 24 ore

Gentili dottori, in seguito a varie sintomatologie ho eseguito un Holter che è risultato normale.
Durante le 24 ore però non ho avuto molti dei sintomi che mi hanno portato a farlo.
La mia domanda è: dato che l'Holter è risultato normale quando presento i sintomi posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Assolutamente si

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottor Cecchini se presento sintomi che non ho avuto durante l'Holter cardiaco e che quindi non ha registrato posso stare tranquilla?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
se su 100-120,000 battiti registrati nelle 24 ore non somome,erse aritmie penserei proprio di sì

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
È probabile che ci siano delle aritmie che quel giorno non si sono presentate o più semplicemente è tutta una questione piscologica/ansiosa?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
propendo,per la seconda ipotesi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
La ringrazio!