Extrasistoli e omega 3

Buongiorno,

soffro da alcuni anni di extrasistoli che si manifestano soprattutto la sera prima di coricarmi.
Ho fatto diversi controlli ECG, ECG da sforzo e Ecocardiogramma senza rilevare nulla di patologico.
Il cardiologo consiglia terapia con Omega 3 a dosaggio 1000 mg/die.

Cosa ne pensate?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Che non ha senso, gli omega tre servono per il trattamento delkla ipertrigliceridemia ed a dosaggi di almeno 2 gr al di

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore.
Quindi che cosa consiglierebbe per eliminare o almeno attenuare il mio problema? Anche se le extrasistoli sono, secondo gli esami fatti, di natura benigna, io le avverto distintamente e a lungo andare diventano fastidiose.

Grazie in anticipo per la risposta.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ESegua un Holter cardioaco cosi' si potranno vedere le aritmie che le danno fastidio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso