Cardiologia

Salve mia sorella di 20 anni stanotte e stata svegliata da un forte dolore toracico che si è prolungato per tutta la notte e tutta la giornata di oggi il dolore parte dal petto e parte sinistra delle costole... il dolore è un dolore che va e viene ha la pressione bassa 89 max
74 minima
Battiti 85
Il medico dice che è un intercostale ma abbiamo paura potrebbe essere problema cardiaco
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
concordo con il suo medico
fra l altro a 20 anni l angina pectoris non esiste...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta quindi si potrebbe escludere qualcosa di cardiologico anche perché il dolore è ancora presente anche dopo una bustina di oki e la parte sinistra del petto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
L OKI non e mica l acqua di Lourdes, ci vuole tempo ...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso