Blocco di branca destra

Buonasera, mio padre di età 71 anno affetto di diabete mellito e di ipertensione arteriosa in terapia con Forus ha fatto un elettrocardiogramma di cui il referto è il seguente: Ritmo sinusale.
Blocco di branca destra.
Onda Q isolata in D3 con T negativa.
Il dottore che ha effettuato l’elettrocardiogramna non ha detto nulla riguardo l’esito.
Secondo voi è un referto preoccupante?
Merita ulteriori analisi diagnostiche?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Il blocco di branaca destra non comporta alcun rischio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua celere risposta! Invece per quanto riguarda l’Onda Q isolata in D3 con T negativa riscontrata nell’elettrocardiogramma può comportare un rischio?