Cuore irregolare

buongiorno, ieri sera ho avuto un extrasistole molto strana, ho sentito all’inizio un vuoto allo stomaco e al centro del petto e poi mi stringeva leggermente sempre al centro, non riuscivo a fare respiri profondi e tutt’oggi ho questa sensazione di vuoto al petto/stomaco e gola.

ho misurato l’ossigenazione e battiti e stando a letto è 97/59
mi sento un po’ stanca e ho questa sensazione di debolezza al cuore come se sentissi i battiti rallentati.

premetto che in questi mesi non ho fatto nulla di produttivo, sto sempre dentro il letto e non faccio esercizio fisico.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ha avuto una banale extrasistole
Cio che non e' normale e' che una ragazza di 19 aqnni abbia un saturimetro e che " sta sempre dentro il letto e non faccio esercizio fisico."

LA saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso