Coenzima q10 e farmaci ipertensivi

Assumo compressa Nebivololo quotidianamente per ipertensione e leggera tachicardia e integratore SKRIM (compresse da 1g contenente vitamine e acido ialuronico) per principio di artrosi evidenziato da rx al piede (lo assumo per 2 mesi con pausa di 2 mesi).
Però, in questo periodo, non riesco più a trovare la disponibilità dello Skrim pertanto ho acquistato altro integratore: il "Collagene +" che contiene varie vitamine, coenzima Q10, acido ialuronico e collagene.
A suo parere è un integratore valido e adatto per l'artrosi in sostituzione dello Skrim?
e la presenza/assunzione del coenzima Q10 quotidianamente con questo integratore non "crea problemi" con l'assunzione del Nebivololo (magari riducendo l'effetto del Nebivololo) ?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Puo,associarlo tranquillamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso