Integratore e valori pressori

Soffro di ipertensione e di battiti che salgono, ultimamente dopo il covid avvertivo molta debolezza e avevo la pressione molto bassa, ho assunto un integratore (con vitamine del gruppo B, calcio, vitamina C, zinco e magnesio).
In questi giorni la pressione è 135/70 con battiti a 62.
Solitamente ho i battiti a 55.
Considerando che la pressione è salita posso prendere egualmente l'integratore?
O l'integratore farà salire di più pressione e battiti?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Mah ..gli integratori fnno molto bene a chi gleili vende se le assume una dieta variegata e normale..

HA valori perfetti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2023 al 2023
Ex utente
Grazie! Un cordiale saluto