Extrasistole continue

Buongiorno dottori, apparte le extrasistole che ormai fanno parte di me, però la cosa che mi spaventa è che mi vengono alcune volte tipo qualcosa che si innesca nel mio cuore e comincia a battere tutto irregolare alcune volte per 10 minuti alcune per ore, battiti sui 100 e irregolari (alcune volte i battiti irregolari sono diversi tra loro) , per poi riprendere il battito normale.
Visite cardiologiche fatte e tutto nella norma e purtroppo questa aritmia non è mai stata registrata.
non so da cosa possa dipendere perche questa cosa mi rende molto infelice Grazie a chi mi risponde
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Programmi un Holter delle 24 ore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
È da qualche anno che ho questa situazione , holter lho fatto addirittura per 3 giorni e( anche test da sforzo) e niente sono state rilevate extra sopraventricolari e ventricolari, ma questa aritmia continua non mi è venuta.
Non so cosa altro fare , lei cosa mi consiglia dott. Cecchini?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
se ha eseguito un holter delle 72 ore e questo e' risultato normale, lei non ha niente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Va bene sarà così. Non mi preoccupano le extrasistole ma questi battiti irregolari che mi vengono in sequenza uno dietro l'altra x svariati minuti, e questa cosa l'ultima volta mi è venuta a distanza di alcuni mesi... grazie saluti
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Che non sono pero' stati registrati nelle 72 ore...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso