Cardiologia

Buonasera,
è da oggi che non mi sento molto bene, è iniziato tutto da un forte mal di stomaco che al momento si è calmato ma adesso ogni tanto avverto un dolore al centro del torace, non continuo, come se ci fosse un filo che stanno tirando (per rendere l'idea) e mi sento strana.

Credete che possa essere il cuore?
Dovrei fare qualcosa?
Sono preoccupata
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Estremamente improbabile una origine cardiaca per il suo disturbo che pare più probabilmente legato a reflusso gastroesofageo.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo