Episodio extrasistole

Buon pomeriggio Dott.
Cecchini, mi preme recarle disturbo per una cosa successa oggi.
Dopo aver camminato come il mio solito per 35 e poco più minuti ho allenato i bicipiti.
Con una sedia classica da cucina.
Ecco durante l'allenamento, non durante l'esercizio ma appena posata la sedia per qualche secondo ho appunto avvertito una extrasistole.
Ecco, a parte la paura per l'ipotesi di averne avute altre senza che me ne rendessi conto; quella che ho avvertito è pericolosa?
Scusi il disturbo, grazie anticipatamente e buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Ma non ci puo' mica inviare un post poer ogni singola extrasistole che ha.

Mia figlia minore che ne ha 1810 al giorno dovrebbe inviarci 1810 post al giorno?

Si abitui a conviverci, le abbiamo tutti

con questo la saluto definitivamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso