Palpitazioni tachicardia e mal di testa

Salve dottori vi scrivo perché il medico di famiglia non è repereibile.

È successo gia altre volte, ho tachicardia e palpitazioni con i battiti che mi pulsano mella parte destra della testa, le pulsazioni vanno a ritmo di cuore nella testa, e il cuore batte forte, oltre che veloce, e provo dolore, ho provato a dormire anche ma niente.

In piu mi sto rendendo conto, questa è un’altra cosa, che quando dormo e mi sveglio mi sveglio con tachicardia e palpitazioni, attendo vostre notizie dottori, grazie come sempre.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
In realta' il 15 febbraio ci aveva SCRITTO CHE ERA PREOCCUPATO PER LA BRADICARDIA DATO CHE AVEVA SMESSO DI FUIMARE..

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/961223-bradicardia.html

HA ripreso a fumnare?
Assume farmaci?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
no non ho ripreso non ho intenzione di riprendere.
non assumo farmaci adesso.
Volevo sapere in caso cosa fare.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non deve fare alcunche, eventualmente si consigli con il suo Medico per una terapia ansiolitica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso