Battiti forti e vertigini

Salve dottori spero in un vostro aiuto...sono circa un paio di mesi che sto soffrendo nuovamente con il cuore...ho sintomi come battito troppo forte quasi me lo sento uscire dal petto sopratutto se mi alzo e mi abbasso spesso...sensazione di vertigini nel camminare ed affanno troppo spesso ho 33 anni...l'anno scorso a maggio ho effettuato ecocolordoppler elettrocardiogramma e dopo un mesetto anche Hotler cardiaco la quale gli esiti erano tutti nella norma tranne battiti un po accelerati ma niente di che...cosa mi potete consigliare di fare...spero possiate aiutarmi cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
",,,,sto soffrendo nuovamente con il cuore..."

In realta non ha alcun sintopmo cardiaco..

Elimini il caffe' e derivati energy drinks, farmaci ed eventualmente il fumo se fumasse...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore gentilissimo ...la mia paura è che comunque potessi avere qualche problema cardiaco.....dovrei effettuare di nuovo i controlli ...ultimi controlli 10 mesi fa..cosa mi consiglia di rifarli? Scusi se glielo lo ridomando
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
NON DEVE FARE ALCUN ACCERTAMENTO...
CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore gentilissimo come sempre cordiali saluti