Tachicardia improvvisa

Salve, ieri ero a lavoro (turno 14-22:00), dopo la pausa delle 19:00 al rientro ho avuto una tachicardia improvvisa, non mi reggevo più in piedi, gambe senza forza, non riuscivo a lavorare e nulla, quando mi sedevo i battiti scendevano ma appena mi rialzavo faceva fatica pure a camminare, tachicardia e extrasistole a mille... cosa può essere?
Premetto che soffro di ansia e attacchi di panico ma quello di ieri non mi sembrava affatto un attacco di panico... ho già fatto due ecografie, tanti ecg, un test da sforzo tutti negativi e pure un holter che mi ha trovato una ventina di extra ventricolari e una ventina di SV, minimo 48 battiti e una tachicardia sinusiale...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se dovesse ripetersi un episodio simile programmi un nuovo Holter
Stia lontano da caffe' e derivati, energy drinks e dal fumo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso