Assunzione lobivon mattina o sera

Salve di solito assumo mezza compressa di Lobivon 5 mattina e sera.
Da circa una settimana sino a dieta e ho integrato con liquidi.
Ora la mia pressione è 100/74 fq 70.
Il mio medico mi ha consigliato di passare a solo mezza cp.
Volevo chiedere è preferibile assumerla di mattina o la sera?
Di solito la mia pressione è più alta durante la mattina.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Il Lobivon va sempre assunto in monodose ed al mattino al primo risveglio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, perché le dico la verità anche un cardiologo mi ha detto la sera perché secondo lui il piccolo più alto si ha intorno alle 4.00