Problemi cardiologici

Salve dottori...sono qui per un aiuto...feci degli esami ed uscirono ves e proteina c reattiva un pokino alti...poi effettuati esami emocromo ma era tutto nella norma...poi ho effettuato elettrocardiogramma ed ecocolor doppler la quale il medico disse esiti di pericardite...però mi disse di non preoccuparmi che va via da solo e che non avevo nessun problema...io però da un bel po di tempo o sempre sintomi strani...come vertigini un po di debolezza...a volte la sera quando mi metto nel letto sento come se il cuore fa 2 battiti veloci e poi riprende ho letto che potrebbe essere qualche extrasistole...poi mi capita spesso anche di avere affanno peso al petto...come posso fare?
Premetto che ecocolor e nella norma apparte esiti di pericardite ed elettrocardiogramma tutto nella norma...grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Quindi non sono problemi cardiologixi...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
So che magari non potrebbero essere problemi cardiologici... ma dottore ho dei sintomi troppo strani mai avuti prima...la mattina appena sveglio non vi dico....mi sento spossato angoscioso e non riesco nemmeno ad uscire...vado solo il pomeriggio al lavoro e torno a casa la sera...non ho energie .....mi sento troppo angoscioso e senza forze
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ne parli al suo Medico che le proporra un check up di esami del sangue

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso