Ho paura che i miei battiti siano troppo bassi 50 battiti al minuto

Ho avuto un problema con i battiti l’anno scorso, ho avuto il covid e i miei battiti si alzavo a 140 improvvisamente, per mesi non ho potuto fare nulla solo letto e dei piccoli sforzi, fatto tutti i controlli e non è venuto fuori nulla, il medico mi disse che con un po’ di sport dato che salivano con facilità di dare erro regoralizzati i miei battiti ora mi ritrovo sempre con questo solo continuo al petto e purtroppo a riposo ho i battiti a 50 e arrivano a 48 sono un po’ preoccupata.
dato che poi mi si alzano anche con facilità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono valori normalissimi nei cuori giovani e sani
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso