Coppia ventricolare

Buongiorno dottori, torno a scrivervi a causa del mio continuo incubo, le extrasistole.
Vorrei chiedervi un consiglio riguardo un percorso terapeutico che io possa intraprendere per far finire questa storia.
La mia preoccupazione oggi nasce dal fatto che almeno una volta a settimana io le avverta in coppie, stamattina doppio colpo fortissimo nel petto e poi pausa compensatoria solita.
Questi episodi sono diversi da quelli documentati anche all’Holter, e le avverto anche diversamente, avverto nitido il doppio battuto forte e la pausa che ne sussegue.
Sono esasperato, cosa posso fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
mettersi nelle mani di uno psichiatra
Bravo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dottore, ho continuato ad avvertire queste sensazioni per tanto ho eseguito un Holter delle 24 ore: per quanto riguarda gli ectopici ventricolari, ha evidenziato solo 7 VEB ma come pensavo 1 coppia e 1 episodio di bigeminismo. Negli Holter passati questo non accadeva. Cosa devo fare?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Tranquillizzarsi.
Holter normale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso