Gastrite, reflusso e aritmia

Buongiorno,
ho 44 anni e ho sempre avuto idoneità sportiva agonistica professionisti per oltre 25 anni, svolto ogni anno ecocardiocolordoppler, ultimo a gennaio 2022, e ultima visita per idoneità sportiva professionisti nel 2019, poi stop causa covid.
Nel 2019 la mia assicurazione professionale ha richiesto una tac cardiaca di prevenzione che ho eseguito con esito positivo senza nulla da rilevare.
Nel corso del 2022 ho effettuato tre elettrocardiogrammi a riposo nessuno dei quali ha rilevato nulla.
A inizio anno 2023 ho iniziato a soffrire di gastrite e reflusso con abbondante aerogastria con conseguente comparsa di qualche battito anomalo.
Fatto Holter a febbraio 2023 con il seguente referto Risultati:
Ritmo sinusale per tutta la durata della registrazione, con normale variazione della fc in relazione all’attività effettuata.

Conduzione A-V e I-V regolare.

Rarissime Extrasistoli Ventricolari isolate monomorfe non precoci (Numero 7).

Rarissime Extrasistoli Sopraventricolari isolate (Numero 4) 1 lembo di TSV di 5 battiti con fc 120'.

Non pause patologiche.
Non alterazioni significative del tratto S-T.

Curata la gastrite i sintomi sono scomparsi ma ultimamente si sono nuovamente presentati al ricomparire dei problemi di stress e stomaco.

Devo fare altri accertamenti?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Mi pare abbia eseguito tutti gli esami necessari che sono risultati normali....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, quindi ritiene anche lei che il mio Holter sia normale.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Esatto....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso