Cardiologia

Buongiorno Dottore avendo ipertensione essenziale ultimamente lievemente peggiorata (da 10 anni prendo bifril 30) dovuta principalmente ad ansia il cardiologo mi ha aggiunto congescor 2, 5 mg
Ho un dubbio però, perché ho una marcata bradicardia (sono comunque allenato fisicamente) a riposo la notte scendono a 36-37 battiti minuto.

È indicato il beta bloccante?
ho paura ad assumerlo
[#1]
Dr. Enrico Bonnì Cardiologo 113 3
Se senza farmaco ha quella frequenza opterei per un altro farmaco antipertensivo.
Ne parli con il Suo cardiologo.

Dr. Enrico Bonni
Cardiologo
Palermo