Salve, si può prendere xanax e bisoprololo in contemporanea?

Salve ho 45 anni
da anni faccio uso di xanax 0, 5 al mattino.
Da Natale a causa di una lieve ipertensione assumo Zopranol 30 al mattino.

da qualche settimana ho i battiti cardiaci, a partire da dopo pranzo, sopra i 100 con pinte di 120.

La mattina al risveglio i battiti sono normali circa 60.

nel momento in cui ho l'innalzamento dei battiti avverto un fastidio alla gola ed allo sterno (non dolore).

ho fatti di recente un ECG ed è risultato nella norma ma mi è stato consigliato di prendere Bisoprololo da 2, 5 la sera.

Vorrei sapere se io prendo il bisoprololo al mattino, visto che al risveglio i battiti sono a volte anche leggermente sotto 60, è la stessa cosa di prenderlo la sera?.

Posso prendere contemporaneamente al mattino Zopranol da 30, Xanax da 0, 5 e bisoprololo da 2, 5?

Grazie Mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Io inizierei da 1,25 al m,attino....
Stia lotnao da caffe ' e derivati ed ovviamente dal fumo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
grazie, posso prende il bisoprololo insieme a Xanax e Zopranol o devo aspettare qualche ora di intervallo tra i farmaci?.
Grazie.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Puo' assumerli assieme, preferibilmente al mattino appena si sveglia

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Ok. Grazie mille.