Paura condilomi

Salve, sono una ragazza di 24 anni, il mio ragazzo 1 anno fa ha avuto dei condilomi sul pene e ho effettuato visite ginecologiche e pap test da cui è risultata una displasia lieve. Poichè ci sono stati rapporti anali credo precendentemente alla condilomatosi, vorrei sottoportmi a una visita per sicurezza. Per escludere la presenza di hpv rettale ( sull'ano sono già stata visitata e non ci sono condilomi) cosa dovrei fare? Sottopormi a una normale visita proctologica? Sapete qualche medico nella provincia di Bari? Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Una visita proctologica con anoscopia e se è necessario un test all'acido acetico per lesioni poco visibili ad occhio nudo, possono escludere la presenza di condilomi anali.
Per i colleghi di Bari e provincia può consultare, eventualmente, il nostro elenco.
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com