Sangue nelle feci dopo mesi da intevento starr: normale?

Buongiorno, a settembre 2020 mia madre é stata operata con intervento STARR.

Due settimane fa ha svolto il consueto esame delle feci e hanno trovato sangue occulto: può essere causato da qualche problema causato dalle graffette che sono state poste durante l’intervento?

Inoltre ha avuto episodi di epistassi importanti 7-10 giorni prima dell’esame delle feci, risolti con cauterizzazione della vena (un problema che aveva avuto già in gioventù): potrebbe essere un’altra causa di questo sangue?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Si! Se sono ancora presenti sulla mucosa rettale.
No!
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com