Test sangue occulto negativo ma feci rettangolari. preoccuparmi?

Buongiorno ho fatto lo screening del sangue occulto nelle feci risultato negativo, noto però feci rettangolari, non so se sono state sempre così.
Soffro di emorroidi, devo preoccuparmi?
3 mesi fa mio marito è stato operato x un carcinoma al sigma e sono diventata molto ansiosa.
Grazie mille se vorrà rispondere
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La forma delle feci non ha significato

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ma non si fa altro che sentire che feci piatte sono sintomo di qualcosa che ostruisce il passaggio. Comunque grazie mille
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lei vorrebbe intendere che potrebbe avere un cancro all'ano ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno io non la pensavo così tragica. Semplicemente volevo sapere se potrebbe essere a causa delle emorroidi. Grazie mille
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, potrebbero essere le emorroidi

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)