Sangue occulto nelle feci

Buongiorno, ho eseguito l'esame per la ricerca del sangue occulto nelle feci neanche per problemi gastrenterologici, ma prescritto dal neurologo per escludere altre cose.

Due campioni sono risultati negativi, il terzo è risultato debolmente positivo.

Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No ma probabilmente è indicata una colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie..